Pubblicità

Opt-In Panda for WordPress

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

I Migliori Plugin Per Utilizzare Popup Panda Su WordPress

Utilizzare un plugin Opt-In Panda per WordPress può essere uno dei modi migliori per costruire grandi liste di mailing per il tuo sito web o business. Un plugin Opt-In Panda per WordPress è specificamente progettato per gestire un gran numero di visitatori interessati alla tua nicchia ma che hanno difficoltà a ottenere una conferma dal tuo modulo di registrazione. Il plugin ha una funzione Aggiungi URL che consente ai visitatori di aggiungere il loro nome e indirizzo email ai tuoi moduli di opt-in. Una volta che i tuoi visitatori hanno fatto questo, i tuoi moduli di opt-in mostreranno il loro nome come conferma per la tua offerta. Puoi utilizzare le funzionalità di lista di invio email integrate di WordPress per creare autoresponder per i tuoi abbonati.

Un altro modo per rendere le conversioni più facili da ottenere è utilizzare un sito web basato su popup. Questi sono i migliori plugin per le persone che vendono prodotti online, perché il prodotto che stanno vendendo richiede una risposta immediata dal visitatore. I siti web basati su popup funzionano meglio quando vengono utilizzati con campagne pubblicitarie Pay Per Click, perché l'utilizzo di un modulo di opt-in garantirà che i visitatori non clicchino via dal tuo sito web senza confermare la loro intenzione di acquisto. Puoi utilizzare un template Popup Panda per WordPress per impostare l'aspetto del tuo sito web e come desideri che risponda ai visitatori.

Una cosa da tenere a mente quando si utilizza un sito web basato su popup è che devono essere il più attraenti possibile. I tuoi visitatori vogliono essere attratti dal popup e poi vogliono essere attratti dal modulo di registrazione per confermare la loro intenzione di iscriversi. I migliori plugin per questo scopo hanno una funzione di Aggiungi URL che consente al visitatore di aggiungere il proprio nome e indirizzo email al tuo modulo di opt-in. Il costruttore di siti web popup deve anche avere un modo per tracciare i sottoscrittori e convertirli in sottoscrittori effettivi.

Il programma è disponibile in altre lingue


Opt-In Panda for WordPress

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Opt-In Panda for WordPress

Hai provato Opt-In Panda for WordPress? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.